
CUORI DI SFOGLIA ALLA NUTELLA DI SAN VALENTINO
Volete preparare un dolce da regalare al vostro amato o alla vostra amata, ma non avete nè tempo nè molta esperienza con tutto ciò che si aggira in cucina
..Tranquilli, ho il dolce che fa al caso vostro : questi cuori di sfoglia alla nutella sono la soluzione ideale per tutti coloro che avessero voglia di preparare qualcosina di davvero delizioso ma in pochissimo tempo! Perfetti da regalare al nostro partner e perchè no…buonissimi come dolce di fine pasto!
CUORI DI SFOGLIA ALLA NUTELLA DI SAN VALENTINO
INGREDIENTI PER CIRCA 8 CUORI :
- 1 rotolo di pasta sfoglia già pronta rettangolare,
- 8 cucchiaini di nutella,
- un goccio di latte,
- un cucchiaio di zucchero a velo.
PROCEDIMENTO : Srotolate la sfoglia già pronta. Con l’aiuto di uno stampino ( di quelli che si usano per i biscotti) ritagliate i cuori di sfoglia. Chiudete i cuori sovrapponendoli due a due mettendo al centro un cucchiaino di nutella. Chiudete bene i bordi per non far fuoriuscire il ripieno e adagiateli sulla placca ricoperta da carta forno. Spennellate la superficie con appena un goccio di latte e infornate a 200 ° in modalità statico per circa 15 / 20 minuti. Sfornate, lasciate raffreddare e spolverate con lo zucchero a velo! E …Buon San Valentino a tutti!






Luna
3 Febbraio 2014 at 11:57Buon lunedì! Ma guarda che carini questi cuoricini, facili e veloci sì ma molto golosi!
smargy79
12 Febbraio 2014 at 17:44Ciao cara !! Semplici e golosi..;)
Vale
12 Febbraio 2014 at 14:26Ciao!
Quale marca di pasta sfoglia mi consigli maggiormente?
Grazie!
smargy79
12 Febbraio 2014 at 17:42Solitamente uso la buitoni…;)